2 donne su 3 in menopausa non perdono peso anche allenandosi, e finiscono per non piacersi e lasciarsi andare.

Scopri perché gli allenamenti standard non funzionano per le donne in questa fase così delicata.

Scopri perché gli allenamenti standard non funzionano per le donne in questa fase così delicata.

Ecco il sistema di allenamento estremamente personalizzato, per perdere i centimetri di troppo su addome, gambe e glutei e stare bene con te stessa!

recensione silvia ranieri
recensione eleonora alfano
recensione silvia ranieri
recensione eleonora alfano

Quella che hai davanti è un’occasione straordinaria per provare senza alcun rischio Kalo Personal e il mio Allenamento Sequenziale.

Perderai peso e centimetri, ti sentirai più sicura di te stessa e amerai indossare i vestiti di una volta.

Non devi rischiare nulla! Ti chiedo solo un mese del tuo tempo e di seguire il programma estremamente personalizzato sulle tue esigenze che realizzerò per te.

Prova Kalo Personal per 1 mese, e se pensi che ho detto bugie, se non sarai soddisfatta dei risultati o se semplicemente hai cambiato idea…

Restituirò fino all’ultimo centesimo!

So che non puoi dare credito a tutti quelli che fanno promesse esaltanti. Per questo prima di proseguire permettimi di presentarmi e di spiegarti perché puoi fidarti di quello che dico.

Il mio nome è Igor Bonazzi, e sono docente universitario oltre che preparatore atletico professionista.

Se volessi impressionarti con la mia storia, ti direi che ho insegnato presso l’Università di Parma alla facoltà di Medicina e Chirurgia nel corso di Scienze Motorie Sport e Salute. Parlerei delle società calcistiche che ho seguito, come il Piacenza Calcio 1919, il Pro Piacenza o i Crociati Noceto, e per finire srotolerei l’elenco di ogni titolo accademico che ho conseguito negli anni.

La cosa davvero importante è questa: da oltre 20 anni aiuto le donne a raggiungere un benessere duraturo, per tornare a piacersi guardandosi allo specchio e senza sensi di colpa durante i pasti.

Lavorare con donne che affrontano la menopausa mi ha fatto comprendere quanto questa fase della vita possa essere una sfida per la forma fisica e il benessere, ma anche un’opportunità di rinascita.

Nel 2015 ho creato il metodo esclusivo Allenamento Sequenziale, studiato per rispondere alle esigenze delle donne in menopausa che desiderano perdere peso, guardarsi con piacere allo specchio e sentirsi di nuovo sicure di sé.

Chi lo ha provato dichiara che non c’è nulla di più impattante per migliorare le condizioni atletiche e il benessere in generale, ma si sbaglia.

Il vero uragano in grado di sconvolgere rapidamente e totalmente la vita delle persone è il dimagrimento. Per questo ho messo a punto Kalo Personal, il programma di allenamento che ti farà perdere perso e influenzerà positivamente anche il tuo stile di vita.

La rivoluzione che investirà il tuo corpo ti permetterà di vivere in maniera più equilibrata, stando bene con te stesso e con le persone che ti circondano.

Tutto questo è impossibile da ottenere seguendo una semplice scheda di allenamento, mettendosi a dieta o saltando qualche pasto.

Per raggiungere il successo è necessario eliminare le criticità che rallentano i progressi.

Pretesti come la mancanza di tempo, i dubbi su che esercizi fare, le giornate sempre di corsa, che programmazione è meglio seguire o quale sia il luogo ideale per allenarsi vengono risolti e superati.

Kalo Personal è un protocollo che tiene conto delle tue specifiche condizioni fisiche, dei tuoi fattori psicologici, delle tue esigenze sociali e dei tuoi obiettivi.

Finalmente scoprirai che prendere troppo peso non è un sintomo normale della menopausa.

Sicuramente hai sentito parlare di genetica e DNA, e probabilmente ti sarà stato detto che durante la menopausa è normale prendere tanto peso.

Ma credimi, questa è una falsa convinzione che circola spesso.

Ti sei mai chiesta perché alcune donne, pur essendo nella tua stessa fascia di età, sembrano “sgonfiarsi” dopo qualche giorno di sana alimentazione o un po’ di movimento, mentre tu fai fatica a vedere anche i più piccoli miglioramenti, nonostante allenamento e dieta?

Magari ti sembra che loro abbiano una “fortuna genetica” che tu non hai. Ma ti assicuro che non è così.

Ogni donna, soprattutto durante la menopausa, ha il corpo che reagisce in modo diverso agli stessi stimoli.

La chiave sta nel comprendere come il tuo corpo sta cambiando e adattare l’allenamento e l’alimentazione in modo personalizzato.

Quindi se tutte le palestre forniscono una scheda di allenamento standard e uguale per tutti, alcune donne otterranno dei miglioramenti e altre no.

Non è questione di fortuna, ma di rispondere con il giusto approccio ai segnali che il corpo ti manda.

Molto semplicemente, il programma di allenamento “standard” che tutti propongono o che trovi su internet è adatto a loro e non a te!

Quella scheda, quel tipo di allenamento, quella dieta e quel lifestyle potrebbero funzionare per chi ha un corpo che risponde a certi stimoli, ma per te, soprattutto in questo momento della tua vita, rischiano solo di lasciarti frustrata e abbattuta.

La loro “fortuna” è che, tra le infinite combinazioni di allenamento, quella che stanno seguendo è semplicemente quella che si adatta al loro corpo. Ma non si tratta di destino, si tratta di personalizzazione.

I tuoi miglioramenti arriveranno, e saranno rapidi, quando smetterai di inseguire metodi universali e comincerai ad allenarti in base a ciò che il TUO corpo, durante la menopausa, ha veramente bisogno.

testimonianza giornale

Si, ma io non ho la costanza e la voglia di allenarmi e di vivere così… e poi mi stanco subito!

Non sai quante volte ho sentito pronunciare queste parole da chi vuole mettersi in forma e inizia a fare qualche sport.

Fai attenzione a questo errore: non devi allenarti per forza in palestra!

Se un “preparatore atletico” ti sta imponendo un allenamento da svolgere per forza in palestra, significa che non sta considerando le tue esigenze specifiche durante la menopausa. Ti sta proponendo un programma pensato per qualcun altro, non studiato per ripristinare il tuo equilibrio.

Ovviamente non significa non allenarsi. Ma quando inizierai a vedere i primi risultati, come meno gonfiore, meno centimetri su addome, gambe e glutei e un corpo che si tonifica, sarai tu a non voler più fermarti. Anzi, ti sembrerà impensabile tornare alla vita di prima, anche allenandoti da casa o ovunque vorrai.

“Più di un anno fa stavo faticosamente cominciando l’ennesima dieta nel vano tentativo di perdere i dieci kg messi su nel corso degli anni, e aspirando al fisico che avevo perso da tempo.

Passavo ore in palestra e in piscina, frequentando i corsi più svariati anche per più ore consecutive.
Tutto questo impegno non portava mai a nessun risultato.

C’era qualcosa di decisamente sbagliato in ciò che facevo, e ho capito che l’errore era proprio nella modalità di fare attività fisica.

Così decisi di provare l’unica strada alla quale non mi ero mai avvicinata: l’allenamento personalizzato.

Al primo appuntamento immaginavo di recarmi nella solita palestra piena di gente. Lo studio, invece, era in una location insolita per una palestra comune. Mi sorpresi della tranquillità, e persino del parcheggio riservato.

Lo studio era stato messo a disposizione per me per tutto il tempo necessario per il primo appuntamento, senza nessuna interferenza. Ricordo che alla consegna del mio primo allenamento mi è stato detto: “Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi focalizzarti sull’allenamento adatto a te, e devi investire il 100% delle tue energie in questo”.

Significava, quindi, abbandonare i miei corsi e cominciare ad allenarmi seriamente e con determinazione. Difficile da accettare, difficile abituarsi!

La prima volta che sono tornata nella mia palestra e che ho messo piede in sala pesi è stato un incubo: circondata da “omoni” che tiravano su dei gran pesi e ammiravano i propri muscoli allo specchio. Mi sentivo a disagio, un po’ impacciata, attrezzi strani mai visti e non capivo bene cosa fare.

Guardavo le mie ‘amiche di corso’ con invidia. Notai subito, però, che il mio programma di allenamento era stato strutturato anche per affrontare questo mio piccolo disagio: sono stata gradualmente ‘educata’ a conoscere questo mondo per me nuovo ed ‘educata’ all’allenamento.

Il supporto tecnico, la costante presenza e disponibilità in risposta a tutte le mie domande e dubbi che ho avuto in questa prima fase, sono stati determinanti: si è sempre restii al cambiamento, e in bilico tra la scelta di mollare o continuare.

Già dal primo mese però i risultati parlavano chiaro: erano più che soddisfacenti, al di sopra delle mie aspettative, spronandomi a continuare, convincendomi giorno per giorno che finalmente avevo intrapreso la strada giusta.

Nulla era ed è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli. A distanza di un anno i 10 kg in più sono solo un vago ricordo, il mio fisico è cambiato radicalmente e piace guardarlo anche a me!

La sala pesi è diventata un luogo piacevole, e i bilancieri sono diventati i miei attrezzi preferiti! Adoro sentire commenti del tipo: “È tuo questo bilanciere con i pesi da ometto?” oppure i complimenti fatti da altre donne “Complimenti, stai benissimo ora, sei perfetta!”, “Complimenti! Con quel vestito stai benissimo!’

E aggiungo una cosa: tutto ciò è stato raggiunto praticamente senza fare nessuna forma di attività aerobica. Almeno nel mio caso, non era indicata.

Penso che questi bellissimi risultati non sarebbero potuti avvenire senza l’assistenza e le valutazioni costanti, la cura del dettaglio, l’innovazione nell’offerta dei servizi. E soprattutto senza la mia determinazione e costanza.

Ho sempre ricercato particolarità ed eccellenza in tutti i campi della mia vita. Ora il lavoro da fare è ancora tanto… avanti verso il prossimo obiettivo!”

Maria De Maglie

Ma cos’è esattamente Kalo Personal?

Kalo Personal è il sistema di allenamento estremamente personalizzato che ti fa perdere peso.

✅ Rientri nei vestiti che prima non entravano più;
✅ Perdi peso facilmente e ti senti più leggera e sgonfia;
✅ Ritrovi sicurezza in te stessa;
✅ Mangi con meno sensi di colpa;
✅ Recuperi energia, vitalità e dormi meglio;
✅ Vivi una vita più soddisfacente, tranquilla e rilassata.
✅ Ma soprattutto Kalo Personal agisce sul primo e più importante fattore che migliora la salute e la qualità della vita: il dimagrimento.

Con Kalo Personal e il sistema Allenamento Sequenziale sei in grado di superare questo periodo così delicato della vita.

Non sei mai sola, hai una guida che ti dice cosa devi fare e come farlo, tanto che Allenamento Sequenziale è l’unica azienda italiana che opera nel settore fitness ad aver ricevuto il bollino Zero Truffe della rivista Il Salvagente.

Ma come ho già detto, non pretendo che mi creda sulla parola.

Inizia il tuo percorso per 1 mese, e sfrutta ogni potenzialità del programma Kalo Personal.

Passati 30 giorni tirerai le somme, e potrai decidere in piena libertà se proseguire o se smettere, e in quest’ultimo caso ricevere il rimborso completo della quota che hai pagato!

Per aiutarti a dare vita al cambiamento ho pensato di agevolare l’accesso a Kalo Personal, e di farti accedere in maniera semplificata all’allenamento che ti permetterà di dire addio ai kg di troppo e di sentirti felice del tuo corpo.

Contattami subito e approfitta di questa straordinaria offerta lancio: esegui il

Training Check Up

che comprende test, misurazioni, analisi e l’ideazione del tuo percorso personalizzato.
↓↓↓

1. GoalCheck

Il sistema di definizione dei tuoi obiettivi di Allenamento Sequenziale © basato sulle esperienze motorie e le tue esigenze di stile di vita.

2. NeuroFit

L’analisi psicometrica di Allenamento Sequenziale ©
che permette di capire la tua dominanza neurotrasmettitore e la risposta personale all’esercizio fisico.

3. WellSleep

L’analisi del ciclo sonno-veglia di Allenamento Sequenziale © che permette di indagare il tuo livello di igiene del sonno.

4. HealthSope

Il questionario sanitario di Allenamento Sequenziale ©
finalizzato a definire la tua condizione psicofisica generale e l’allineamento con i tuoi obiettivi.

5. NutriTrack

L’indagine dello stile alimentare di Allenamento Sequenziale ©
finalizzato ad individuare errori e/o carenze e l’allineamento con i tuoi obiettivi.

6. MoveMeter

L’analisi motoria di Allenamento Sequenziale ©
basata sulle abitudini di movimento e sul passato motorio personale.

7. High Performer Report

Al completamento del Training Check Up si ottiene l’High Performer Report di Allenamento Sequenziale © che include l’esito di tutte le tappe della visita e una valutazione complessiva del punto di partenza personale. Da questo Report deriverà la proposta personalizzata del tipo di percorso migliore che possiamo proporre e che potrà essere valutato senza impegno.

a soli 60 € invece di 150 €

Compila il form per richiedere una consulenza telefonica iniziale OMAGGIO con Me (Igor Bonazzi), così potrai parlarmi di te, della tua situazione attuale, delle tue difficoltà, dei tuoi bisogni e soprattutto dei tuoi obiettivi.

Non sprecare questa occasione preziosa, e non aspettare altro tempo per agire. Mi ringrazierai!

A presto.

Igor Bonazzi
Kalo Personal